I gioielli personalizzabili, per un’estate al top

Durante l’estate i gioielli si pongono al primo posto: per rendere più bello il proprio outfit, per valorizzare il corpo scoperto, mettere in risalto l’abbronzatura o semplicemente per completare il look. Tutto ciò si può fare premendo a tutti i costi in considerazione un bijoux che faccia pendant con la bella stagione. E se il gioiello in questione fosse personalizzato!?

Pare infatti che questo sia il nuovo trend per la prossima estate 2018, e brand importanti come Breil si stanno adeguando alla nuova moda. Indossati insieme a vestiti scollati e capelli raccolti, i gioielli personalizzabili sono pronti a diventare il tormentone dell’estate perché i bijoux sono pronti a fare di un outfit semplice, un look ricercato e personalizzato.

Gioielli personalizzabili, c’è solo l’imbarazzo della scelta

Per quest’estate le donne vanitose che amano il di più si potranno sbizzarrire con la scelta dei più svariati gioielli: anelli, orecchini, bracciali, collane, e non solo! Tutti bijoux questi che possono essere personalizzati con una scritta, un simbolo, una qualsiasi incisione che renda del tutto originale la scelta fatta.

Ciondoli come se non se ne avesse mai abbastanza. I bracciali più di moda sono quelli che hanno moltissimi ciondoli. Quelli che sono scelti per la maggior parte delle volte hanno lacci sottili che possono essere abbinati in modo da avere un polso che tintinna per preziosi ciondoli che urtano tra loro.

E in tal verso Breil ha lanciato la nuova linea per l’estate 2018 che prevede appunto una vasta gamma di bojoux da poter personalizzare come meglio si crede. Un vero e proprio must per vivere alla moda le spiagge e il sole che ci aspettano

Gioielli da personalizzare: si a Collane doppie

Tuttavia pare che per quest’estate non sia sufficiente una collana: anzi funziona che più collane si indossano più si ottiene un risultato trendy.

E se si vuole una alternativa alla scelta di indossare diverse collane, la collana doppia è un’opzione molto chic e glamour. Di grande semplicità ma d’effetto, che di solito si compone di due o più giri sottili che rendono importante il décolleté.

Da indossare sia al mare che per le passeggiate durante le serate fuori, sia in città con un outfit casual. Ci sono ragazze che amano indossarle anche in spiaggia, in pendant al bikini: la collana si tramuta dunque in un gioiello per il corpo. Se invece non si ama indossare accessori sotto l’ombrellone, per avere lo stesso effetto si può indossare la collana con una scollatura profonda, e anche in questo caso, volendo si può personalizzare.

Gioielli da personalizzare: anche la cavigliera è di tendenza

Ormai sono alcuni anni che la cavigliera si sta imponendo come un gioiello protagonista dell’estate. E certo è che non può mancare nemmeno in questa estate 2018. Proveniente dallo stile boho-chic, la cavigliera è ideale per dare un tocco di sensualità anche ai piedi, che, pare in questa stagione, non debbano essere in alcun modo trascurati. Anzi, la pedicure deve essere perfetta!

Le cavigliere si abbinano alla perfezione con i pantaloni capri e vestitini, o anche con una gonna lunga, per un effetto da zingara. Parola d’ordine? Bojoux personalizzabili ovviamente .