Le sedie sono complementi utili, pratici e funzionali. Proprio perchè utilizzate tutti i giorni devono essere comode, ergonomiche ma anche di design.
Famosi designer studiano il modo per creare affascinanti sedie di design colorate e originali. Le sedie possono differire per forma, colore, modello, possono essere imbottite con o senza braccioli.
Ecco qualche proposta di sedie dal design italiano per tutti gli ambienti della casa.
Coloratissime, pratiche e leggere sono le sedie in plastica. Perchè scegliere una sedia in materiale plastico? Semplice; perchè catalizzano l’attenzione per i colori accesi, la brillantezza e l’eleganza delle forme sinuose. Inoltre, le sedie in plastica non sono troppo costone, sono resistenti e facili da pulire.
Sedia Aqua di Bontempi impilabile in plastica in vari colori impermeabile
Un’altra comodità delle sedie in plastica è che possono essere impilabili e pieghevoli quindi, perfetti complementi salva-spazio consigliati anche per ambienti ridotti.
Sedia Area51 Connubia by Calligaris dal design accattivante anche per esterno
Le sedie in plastica dal design moderno sono facilmente abbinabile ad ogni arredo della casa, molto indicate per arredare bar, pub e attività in genere.
Una sedia in legno dona sempre quel tocco di raffinatezza ed eleganza. Il legno conserva da sempre un fascino particolare. Un materiale naturale, resistente e di grande eleganza. Dal faggio, al noce, dal rovere al teak il legno soddisfa qualsiasi necessità.
Sedia Lotus in metallo con sedile in legno, cuoio rigenerato o ekos
Il legno può essere colorato, laccato o lasciato al naturale ad ogni modo sarà sempre chic. Dal faggio al noce, dal rovere al teak, realizzate in legno massello naturale o dipinto le sedie in legno sono un must sia per indoor che outdoor.
Sedia Romantic con struttura in legno laccato
E che dire delle romantiche sedie in ferro battuto? Una sedia in ferro battuto è il complemento d’arredo perfetto sia per indoor che outdoor. Dal tocco retrò crea un’atmosfera glamour e chic. La lavorazione artigianale italiana delle sedie in ferro battuto è ciò che le contraddistingue.
Sedia Ola S di Midj
La sedia in ferro battuto, può inoltre essere personalizzata con un’ imbottitura colorata tinta unita o fantasia o con morbidi cuscini per renderla ancora più accogliente.
Sedia Tosca di Vermobil zincata, impilabile, comoda e colorata
Scegliete le migliori sedie di design italiano nello shop online di Arredamento Pari (link a www.arredamentopari.com). Scopri tutte le proposte per un arredo di design raffinato e completamente Made in Italy a prezzi scontati!